FAQ
Il cittadino ha la possibilità di accedere alla propria area riservata tramite le credenziali SPID o tramite la propria CIE.
Per comunicare con il Comune utilizzando la Posta Elettronica Certificata (PEC), invia una comunicazione con posta elettronica certificata all'indirizzo PEC ufficiale del Comune, protocollo@pec.comune.calatabiano.ct.it. Questo metodo consente l'invio di documenti e comunicazioni con valore legale. Ricorda che la casella PEC del Comune accetta solo comunicazione da caselle di posta certificata e non da caselle email.
Per trovare i contatti degli uffici del Comune, visita la sezione "Amministrazione" dal menù principale in alto sotto lo stemma del Comune. Clicca su "Uffici" o "Aree amministrative" per accedere all'elenco completo degli uffici, settori o aree amministrative. Selezionando il nome di un ufficio specifico, potrai visualizzare tutte le informazioni utili.
Il ricorso può essere presentato entro 30 giorni al Prefetto o entro 60 giorni al Giudice di Pace, secondo le modalità indicate sul verbale di accertamento. Per informazioni e assistenza è possibile rivolgersi alla Polizia Locale di Calatabiano, piazza Vittorio Emanuele Terzo n. 25 - 95011 Calatabiano (CT), tel. 095645268