Municipium
Descrizione
Alle 17:45 riunione davanti al Municipio dal quale partirà il Corteo delle rappresentanze civili e militari verso la Chiesa.
Alle 18:00 messa in Chiesa “Maria SS. Annunziata”.
Al termine, processione fino al Monumento dei Caduti e deposizione Corona d’Alloro in onore dei Caduti in guerra, con la partecipazione degli alunni dell’Istituto Comprensivo G. Macherione di Calatabiano.
Il Sindaco
Antonio F. Petralia
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Sospeso momentaneamente alle ore 11:00 il ricevimento al pubblico dell'Ufficio Tecnico Comunale
- Servizio illuminazione votiva del Cimitero Comunale
- Rimborso abbonamenti in favore degli studenti pendolari frequentanti le scuole secondarie di II grado o equiparate anno scolastico 2025/2026 mesi ottobre-novembre -dicembre 2025.
- Elenco beneficiari Carta dedicata a te anno 2025
- Comunicazione link di registrazione ad applicazione Telemoney – servizio di refezione scolastica a.s. 2025-2026.
- Servizio scuolabus 2025/2026
- Chiusura anticipata degli uffici comunali Giovedì 14 agosto 2025
- Raccolta rifiuti festività di Ferragosto 2025
- Bando per l’affidamento ai sensi del d. Lgs. n. 36/2023 del servizio di collaudo tecnico amministrativo per il cantiere di lavoro per disoccupati n. 109/CT relativo alla realizzazione del marciapiede in via Pasteria e via Battaglia
Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2025, 16:22