Municipium
Competenze
Gestione della corrispondenza e degli archivi;
Gestione del portale istituzionale (sito Internet);
Supporto in materia di Anticorruzione e Trasparenza;
Custodia originali contratti e copie scritture private;
Coordinamento delle attività amministrative dell'Area;
Assistenza nella preparazione dei documenti ufficiali;
Gestione delle pratiche di accesso agli atti amministrativi e controllo sugli atti;
Tenuta repertorio contratti e registro scritture private e adempimenti contrattuali;
Coordinamento delle attività di protocollo e cerimoniali istituzionali;
Organizzazione delle riunioni del Sindaco e del Consiglio Comunale;
Fornitura di supporto logistico e organizzativo alle funzioni istituzionali;
Supporto Organi Politici, atti del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Ultimo aggiornamento: 9 luglio 2025, 12:31